Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok, Loki e Valkyrie si affrontano in una nuova foto

Bisognerà attendere il 25 ottobre per vedere nelle sale il nuovo capitolo della storia del dio del Tuono e degli altri personaggi della Marvel.

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso una nuova immagine dell'atteso film Thor: Ragnarok in cui si assiste a uno scontro che vede protagonisti Loki, interpretato da Tom Hiddleston, e Valkyrie, ruolo affidato a Tessa Thompson.
L'attrice ha rivelato: "Quella lotta è stata così divertente. Lo è stata davvero. Prima di tutto la coreografia prevedeva anche dei pugni e degli aspetti fisici, non tanto l'utilizzo di una spada che ti mantiene a distanza con le persone".
La sequenza, inoltre, ha delle caratteristiche simili a una partita di tennis perché lo scambio ha un ritmo molto specifico e i due personaggi si affrontano anche verbalmente, con un susseguirsi di battute: "Ha un certo senso dell'umorismo".

Tessa ha inoltre spiegato che inizialmente Valkyrie penserà di essere più vicina a Loki rispetto all'eroico Thor: "Alla fine capirà che non deve fidarsi di lui. Credo che ci sia semplicemente qualcosa che lega due personaggi che provengono in un certo senso dalla stessa situazione, che provano quel peso sulle spalle. C'è un confine molto sottile tra l'odio e l'amore tra di loro".

Thor: Ragnarok, Loki e Valkyrie in una foto del film

Leggi anche:

Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Il protagonista, con il ruolo di Thor, è ancora una volta Chris Hemsworth, mentre la regia è firmata da Taika Waititi.

Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Thor: Ragnarok, Loki e Valkyrie si affrontano in...

Mostra i vecchi commenti

Da Iron Man a Ant-Man: le differenze tra gli Avengers dei fumetti e quelli del grande schermo
Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth commenta il nuovo taglio di capelli di Thor!