Thor: Ragnarok - Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif?

Marvel Studios sta preparando il ritorno alla grande ad Asgard. Chi sarà della partita insieme a Thor e Loki?

Una domanda che sta molto a cuore ai fan Marvel riguarda il possibile ritorno di Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif in Thor: Ragnarok. Attualmente l'attrice è protagonista della serie NBC Blindspot, in arrivo a breve sulla tv americana e il dubbio riguarda il suo futuro coinvolgimento nel terzo capitolo della saga di Thor. Troverà la bella Jaimie il tempo per tornare su Asgard? Ecco cosa ha risposto la Alexander.

Il pubblico può tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare rivedremo ancora una volta l'attrice nei panni di Lady Sif, ma per il momento non è chiaro quanto spazio avrà il suo ruolo.

Inoltre, visto che in passato Jaimie Alexander era stata presa in considerazione per il ruolo di Wonder Woman, l'attrice ha speso alcune parole sulla collega Gal Gadot, scelta da Warner per interpretare Diana Prince. La Alexander, con una risposta molto diplomatica, si è detta sicura che Gal Gadot ha fatto tutto ciò che era necessario per ricoprire a al meglio il ruolo, aggiungendo: "Sono sicura che darà del filo da torcere ai nemici. Non vedo l'ora di vederla in azione."