Thor: Ragnarok, il nuovo poster del film

Durante l'evento D23 è stata presentata un'immagine promozionale del lungometraggio dedicato all'eroe interpretato da Chris Hemsworth.

La Disney e la Marvel hanno presentato all'evento D23 Expo, in corso in queste ore, un nuovo poster del film Thor: Ragnarok.
Nel nuovo capitolo cinematografico delle avventure dell'eroe, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Ecco la foto che mostra lo scontro tra i due personaggi:

Thor: Ragnarok, un nuovo poster del film
Thor: Ragnarok, un nuovo poster del film

Leggi anche:

Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Il protagonista, con il ruolo di Thor, è ancorqa una volta Chris Hemsworth, mentre la regia è firmata da Taika Waititi.

Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.