Thor: Ragnarok, ecco le prime divertite reazioni della stampa americana!

Quasi tutti i primi commenti dei giornalisti su Twitter sembrano raccontare di un film a dir poco spassoso.

Mancano poco più di due settimane all'uscita nelle sale italiane di Thor: Ragnarok, dove Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor sotto la regia di Taika Waititi. Negli Stati Uniti ci sono state le prime proiezioni per gli addetti ai lavori, che hanno iniziato a commentare il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, lasciando intendere che sarà incredibilmente divertente:

In Thor: Ragnarok Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Leggi anche:

Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

Inoltre, fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!