Thor 2 va sottoterra

Numerose riprese del sequel di Thor verranno realizzate nei labirintici tunnel che corronno sotto la superficie di Londra.

In attesa dell'avvio delle riprese del sequel di Thor, il preannunciato Thor: The Dark World, trapelano le prime anticipazioni sulle location prescelte per la spettacolare pellicola targata Marvel. Il film entrerà in lavorazione a breve e oltre agli studios londinesi è stato preannunciato l'utilizzo di numerosi tunnel della capitale inglese per le riprese. Un titolo come Thor: The Dark World lasciava intuire già la natura 'notturna' del nuovo capitolo della saga, ma ecco la dichiarazione della produzione a conferma di ciò: "Alcuni lunghi tunnel di Londra verranno utilizzati per riprendere numerose scene in esterni. Al momento non siamo in grado di confermare se le scene in questione saranno ambientate sulla Terra, su Asgard o da qualche altra parte".

Per adesso sono in corso le toto-speculazioni per conoscere il nome dei nuovi villain che affronteranno il biondo e possente dio del tuono in questa nuova avventura diretta da Alan Taylor. Ad oggi abbiamo la conferma del ritorno di Chris Hemsworth, del fratello cattivo Loki Tom Hiddleston, di Anthony Hopkins nei panni di Odino e della bella Natalie Portman in quelli di Jane Foster, interesse sentimentale di Thor. Thor: The Dark World arriverà al cinema l'8 novembre 2013.