This Must Be the Place, I tre moschettieri e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche il western sci-fi Cowboys & Aliens, Amici di letto, il film d'animazione Arrietty, e I Want to Be a Soldier.

Un carnet di uscite decisamente vario e promettente per questo weekend di metà ottobre: tra le uscite di punta, spicca ovviamente This Must Be the Place, esordio americano di Paolo Sorrentino che vede protagonista un irriconoscibile Sean Penn nei panni di una ex-rockstar che intraprende un lungo viaggio per vendicare un'umiliazione subita molti anni prima da suo padre.

Ad affiancare l'attesissimo film di Sorrentino in sala, tra le pellicole a stelle e strisce, ci sarà anche Cowboys & Aliens, il curioso western sci-fi interpretato da Daniel Craig e Harrison Ford, ma anche l'avventuroso adattamento de I tre moschettieri che vede tra gli interpreti Orlando Bloom e Milla Jovovich. Il compito di scaldare l'atmosfera toccherà a Justin Timberlake e Mila Kunis, gli Amici di letto della commedia di Will Gluck.

A completare il carnet delle nuove uscite, ci sono anche il drammatico e inquietante I Want to Be a Soldier, di Christian Molina e il film d'animazione Arrietty - il mondo segreto sotto il pavimento, prodotto dallo Studio Ghibli di Hayao Miyazaki.