Il 13 giugno, grazie a Warner Bros, arriverà nelle sale italiane il thriller The Watchers diretto da Ishana Night Shyamalan, di cui online è stato condiviso un trailer italiano inedito.
Nel video si introduce il personaggio di Mina, intervistata da Dakota Fanning, che durante un viaggio in macchina si ritrova bloccata inaspettatamente in una foresta.
Cosa racconterà il film
Il film The Watchers è tratto dal romanzo scritto da A.M. Shine. Al centro della trama c'è Mina, un'artista di 28 anni, che rimane bloccata in una foresta irlandese. Quando la giovane trova rifugio, la protagonista si ritrova involontariamente insieme a tre sconosciuti che vengono osservati e tormentati ogni notte da misteriose creature che non possono essere viste, anche se loro vedono tutto.
Nel nuovo trailer si vede la giovane mentre trova rifugio con un altro gruppo di persone, pur essendo determinata a reagire alla situazione in cui si trova, situazione che sembra causerà non pochi problemi e potrebbe dare una svolta mortale alla sua situazione.
I migliori film M. Night Shyamalan
Nel cast ci sono Dakota Fanning, Georgina Campbell, Oliver Finnegan, e Olwen Fouere.
M. Night Shyamalan è uno dei produttori del film diretto dalla figlia, impegnata anche come sceneggiatrice.
Nel team che ha realizzato il lungometraggio ci sono anche il direttore della fotografia Eli Arenson, la scenografa Ferdia Murphy, il montatore Job ter Burg, e il costumista Frank Gallacher. Le musiche originali sono invece composte da Abel Korzeniowski.