Il 25 febbraio, su AMC e AMC+, debutterà la serie The Walking Dead: The Ones Who Live e online è stato condiviso il final trailer.
Il video mostra Rick ancora prigioniero della CRM e mentre dichiara che vuole tornare a casa. Michonne è invece impegnata nel tentativo di ritrovarlo e affronta numerosi pericoli con dei compagni di viaggio.
Nel filmato c'è spazio anche per numerose scene d'azione e per i nuovi personaggi, tra cui quello interpretato da Terry O'Quinn.
Il nuovo spinoff
La serie The Walking Dead: The Ones Who Live ha come protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira, ci saranno anche Pollyanna McIntosh che riprenderà la parte di Jadis, Terry O'Quinn che sarà Beale, Matt Jeffries nel ruolo di Matt e Lesley-Ann Brandt nei panni di Pearl.
The Walking Dead: The Ones Who Live, Terry O'Quinn di Lost svela i dettagli del suo personaggio
La trama di The Ones Who Live
Lo show racconterà un'epica storia d'amore tra due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Rick e Michonne si ritroveranno alle prese con un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti e, ultimamente, contro i vivi. Possono ritrovarsi e chi erano in un luogo e una situazione che non hanno paragoni con quanto hanno incontrato in precedenza nel loro cammino? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Se non facessero parte delle rispettive vite, sarebbero vivi o sarebbero dei morti che camminano?