The Walking Dead è la serie tv più piratata del 2018. L'assenza de Il trono di spade, che farà ritorno nel 2019 con l'ottava e ultima stagione, ha permesso alla serie survival infestata da zombie da conquistare il primato del maggior numero di download illegali dell'anno.
La serie HBO Il trono di spade è stata la serie più piratata per sei anni consecutivi, ma adesso lo show si prepara al gran finale per poi accomiatarsi dai fan. Al contrario, a quanto promettono i suoi autori, The Walking Dead potrebbe durare ancora a lungo. La zombie serie è stata al secondo posto nella classifica dei download illegali stilata da TorrentFreak fin dal 2014 e quest'anno non ha avuto rivali.
Alle spalle di The Walking Dead, scaricata da milioni di utenti, si piazzano la serie The CW The Flash e The Big Bang Theory. Di seguito trovate la classifica completa:
-
1 - The Walking Dead
-
2 - The Flash
-
3 - The Big Bang Theory
-
4 - Vikings
-
5 - Titans
-
6 - Arrow
-
7 - Supernatural
-
8 - Westworld
-
9 - Legends of Tomorrow
-
10 - Suits
La seconda parte della nona stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 10 febbraio e in Italia il giorno successivo, 11 febbraio, su Fox.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!