In uno show come The Walking Dead, dove già il titolo suggerisce che prima o poi i nostri beniamini faranno una brutta fine (anche se certamente non siamo ai livelli di cordoglio causato da Il trono di spade), una notizia come questa, in cui si svelano le identità degli attori che vengono promossi nel cast di regulars, è di per sé uno spoiler, soprattutto considerando il finale dell'ultima stagione. Dunque siete stati avvisati.
Leggi anche:
-
The Walking Dead: le scene più scioccanti di una serie dura a morire
-
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio, e Xander Berkeley sono i quattro che si sono assicurati l'ingaggio e quindi, deduciamo, anche una maggior chance di sopravvivenza in quel di Alexandria e dintorni. In realtà Morgan era scontato: il suo villain Negan era attesissimo e ha fatto il proprio ingresso solo nell'ultima puntata andata in onda; Payne invece è Jesus, che al momento sta aiutando Ric (Andrew Lincoln) e amici... più o meno. Amelio è Dwight, uno degli scagnozzi di Negan, quello con la faccia rovinata dalle ustioni che ha una seria insofferenza per Daryl (Norman Reedus). Infine Berkeley è Gregory, leader della comunità Hilltop che, se tutto va bene per lei, probabilmente dovrà scontrarsi con Maggie (Lauren Cohan).
Ora dunque il cast fisso è salito a 20 nomi: significa che ci sarà un bagno di sangue epico o che i sopravvissuti sono sempre più tenaci?