Con la nona stagione, The Walking Dead entrerà in una nuova era, ma questo non significa che i personaggi defunti verranno cancellati dalle menti dei fan e dei loro colleghi sopravvissuti. Michonne sta ancora piangendo la scomparsa del figliastro Carl e nella nuova stagione troverà un modo commovente per ricordarlo e onorarne la memoria. A riverlarcelo è la nuova showrunner Angela Kang:
"Se guardate con attenzione i capelli di Michonne in questa nuova stagione, vedrete che ha un piccolo pezzo di stoffa avvolto attorno a uno dei suoi dreads. E' un pezzo della maglia di Carl, che lei terrà sempre con se per ricordarlo".
Visto il cambiamento nel comportamento di Michonne rispetto all'ottava stagione, è possibile che la nona stagione segni un balzo in avanti nel tempo, con il team che ha ormai metabolizzato la morte di Carl. Sappiamo, però, che presto Michonne dovrà fare i conti con un'altra perdita, quella di Rick che nel corso della nona stagione lascerà lo show. Al momento, però, non sappiamo ancora come.
Leggi anche: The Walking Dead: il triste saluto del cast a Andrew Lincoln dopo l'addio alla serie!
La nona stagione di The Walking Dead prenderà il via su AMC il 7 ottobre.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!