Il 10 settembre debutterà sugli schermi americani The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spinoff con Norman Reedus di cui è stato diffuso il trailer.
Nel video si vede il protagonista arrivare in Francia e ritrovarsi alle prese con delle persone che vogliono ucciderlo, suore e una nuova lotta per la sopravvivenza in Francia.
Il rinnovo delle due serie
La serie The Walking Dead: Daryl Dixon ha inoltre ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, come The Walking Dead: Dead City, il progetto con star Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan nei panni di Negan e Maggie.
Dan McDermott, presidente di AMC Studios e AMC Networks, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di riportare i fan di Dead City nell'epicentro di Manhattan per altra azione con Maggie e Negan. E, prima del suo debutto, siamo elettrizzati nel raddoppiare la storia di Daryl mentre portiamo l'apocalisse in Francia, trasformando Notre Dame, Pont du Gard e altri iconici luoghi in un panorama apocalittico come non avete mai visto prima".
La serie Daryl
Lo spinoff in arrivo il 10 settembre seguirà il personaggio affidato a Norman Reedus dopo che si sveglia in Francia, senza ricordare come è arrivato lì, ed è impegnato nel tentativo di capire cosa gli è successo e perché.
Le puntate seguiranno il suo percorso attraverso una Francia spezzata, ma resiliente, mentre spera di tornare a casa. Durante il suo viaggio, tuttavia, formerà dei legami che complicheranno ulteriormente il suo piano.
I produttori della serie sono Scott M. Gimple, lo showrunner David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.
I personaggi coinvolti nella serie sono poi Isabelle (Clémence Poésy), Quinn (Adam Nagaitis), Genet (Anne Charrier), Fallou (Eriq Ebouaney), Sylvie (Laika Blanc Francard), Codron (Romain Levi), e Laurent (Louis Puech Scigliuzzi).