The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley presentano il loro bourbon ispirato alla serie

Le star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley vi presentano il bourbon dei Fratelli Salvatore, ecco come l'hanno chiamato.

Gli attori protagonisti della popolare serie tv, The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley, hanno creato un loro brand di bourbon, e il nome, The Brothers Bond Bourbon, è un omaggio ai loro ruoli nello show targato The CW.

"Twitterverse, vi presentiamo The Brothers Bond Bourbon" esordisce Somerhalder su Twitter.

Come ricorda anche EW!, lo scorso settembre i due amici e colleghi avevano annunciato che avrebbero creato un liquore di loro produzione, e 8 mesi dopo eccoli qui con il prodotto finito.

"Riuscite a immaginare se i fratelli Salvatore avessero una loro marca di bourbon? Beh, sta per arrivare!" aveva scritto Wesley sui social.
"Paul Wesley e io abbiamo lavorato sodo con il nostro team per realizzarlo. Con passione, duro lavoro, e un intransigente ricerca e sete per la qualità, siamo arrivati al traguardo! Vogliamo condividere con voi qualcosa di veramente speciale per noi. Voi ci avete dato così tanti anni meravigliosi, mentre interpretavamo questi personaggi, ora vogliamo darvi in cambio qualcosa che possiate godervi, che qualcosa che potrebbe regalarvi dei bei ricordi e dei bei tempi a venire. Sarà divertente!" aveva aggiunto Somerhalder

E ora, sul sito ufficiale di Brothers Bond Bourbon, potete trovare da voi il bourbon dei Fratelli Salvatore, da condividere con amici e famiglia (tutti rigorosamente dell'età giusta per bere!).