The Umbrella Academy: il trailer della serie Netflix

The Umbrella Academy è la serie Netflix tratta dal fumetto creato da Gerard Way e online è stato condiviso il trailer ufficiale.

The Umbrella Academy è una delle nuove serie di Netflix e online è stato condiviso il trailer ufficiale del progetto tratto dal fumetto della Dark Horse Comics ideato da Gerard Way.
La sinossi ufficiale dello show anticipa:
Nello stesso giorno del 1989, 43 neonati sono inespiegabilmente nati da donne che fino a quel momento non avevano alcun segno di una gravidanza. Sette di loro sono stati adottati da un miliardario che ha creato The Umbrella Academy e prepara i suoi "figli" a salvare il mondo. I sei membri sopravvissuti si ritrovano dopo la morte del padre e devono collaborare per scoprire la verità riguardante il mistero che circonda quanto accaduto all'uomo, situazione resa complicata a causa delle diverse personalità e capacità di ognuno di loro.

La prima stagione, composta da dieci episodi, debutterà in streaming dal 15 febbraio.

Nel cast troviamo Ellen Page nel ruolo della pecora nera della famiglia, Vanya, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.

Ecco il trailer, in inglese e in italiano: