The Umbrella Academy 4: un video del cast anticipa l'ultima stagione, svelato un poster inedito

Netflix ha condiviso un nuovo video in cui il cast di The Umbrella Academy svela cosa possono aspettarsi i fan dalla stagione 4.

The Umbrella Academy 4: un video del cast anticipa l'ultima stagione, svelato un poster inedito

Nel 2024 arriverà su Netflix la stagione 4 di The Umbrella Academy e il cast è protagonista di un nuovo video in cui gli attori svelano cosa possono attendersi i fan dal capitolo finale della storia.
In attesa di una data di uscita e di nuove anticipazioni, non resta che vedere qualche momento del tavolo di lettura, le dichiarazioni degli attori e l'interessante poster.

Una nuova immagine promozionale

Netflix, in occasione della Geeked Week, inoltre, ha infatti condiviso un poster inedito della quarta stagione di The Umbrella Academy dal look simile a una mappa dei mezzi di trasporto.
L'immagine è in realtà una timeline che riporta i momenti più importanti della storia portata sugli schermi.

Umbrella
The Umbrella Academy: il poster della stagione 4

The Boys vs. The Umbrella Academy: due strategie streaming a confronto

La serie

La stagione 3 di The Umbrella Academy ha mostrato quanto accaduto dopo che i protagonisti hanno posto fine al giorno del giudizio del 1963, e la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l'apocalisse e di aver sistemato questa sequenza temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate, ritrovandosi alle prese la Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri dell'Umbrella Academy in un violento confronto che si rivela essere l'ultima delle preoccupazioni di tutti. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalisse? O questo nuovo mondo si rivelerà più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?

I protagonisti di The Umbrella Academy sono Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min.