The Umbrella Academy 3: in una clip i protagonisti vanno all'hotel Obsidian

Una nuova clip di The Umbrella Academy 3, in arrivo il 22 giugno, mostra i protagonisti arrivare all'Hotel Obsidian.

Durante la Netflix Geeked Week 2022 è stata rilasciata la prima clip di The Umbrella Academy in cui si vede per la prima volta l'Hotel Obsidian.
Nel video Klaus spiega il passato dell'albergo dove avevano alloggiato molte figure storiche e ora è scivolato in una situazione di degrado.

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata anche con una tavola rotonda in cui alcuni membri del cast hanno risposto alle domande dei fan, regalando un po' di curiosità e aneddoti.

La sinossi ufficiale della stagione 3 di The Umbrella Academy anticipa: "Dopo aver posto fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l'apocalisse e di aver sistemato questa sequenza temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri dell'Umbrella Academy in un violento confronto che si rivela essere l'ultima delle preoccupazioni di tutti. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalisse? O questo nuovo mondo si rivelerà più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?".

I protagonisti di The Umbrella Academy sono Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min.