The True American: Mark Ruffalo e Kumail Nanjiani nel film di Pablo Larrain

Il regista cileno rivoluziona il cast del suo film sull'attentato terroristico texano chiamando Hulk nel cast!

Novità in arrivo nel cast di The True American, nuovo progetto americano di Pablo Larrain.

Mark Ruffalo e Kumail Nanjiani sarebbe entrati in trattative per recitare nella pellicola prodotta da Annapurna Pictures ambientata nel Texas post 11 settembre.

The Big Sick: Kumail Nanjiani in una scena del film
The Big Sick: Kumail Nanjiani in una scena del film

Il protagonista degli eventi è Raisuddin Bhuiyan, un immigrato musulmano, veterano dell'aviazione del Bangladesh, che sopravvive a stento a un violento attacco omicida in cui hanno perso la vita altre due persone. Bhuiyan, tuttavia, si impegnerà per evitare al colpevole, Mark Stroman, la pena capitale, nonostante l'uomo avesse espresso il suo profondo odio nei confronti delle persone di origine araba.

The True American sarà basato sul libro non fiction di Anand Giridharadas intitolato Murder And Mercy In Texas. Kumail Nanjiani dovrebbe interpretare il protagonista Raisuddin Bhuiyan, mentre a Mark Ruffalo toccherà il ruolo del terrorista Mark Stroman.

Prima di Pablo Larrain, il film era stato pensato per la regia di Kathryn Bigelow, con Tom Hardye Riz Ahmed nel cast.

A partire dal 25 aprile Mark Ruffalo tornerà nei panni di Bruce Banner nell'atteso Avengers: Infinity War. Kumail Nanjiani è nel cast della serie Silicon Valley.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!