The Third Day, Jude Law da stasera su Sky Atlantic nella nuova miniserie: trama degli episodi 1 e 2

Jude Law approda stasera su Sky Atlantic, alle 21:15, con la miniserie The Third Day, coproduzione tra SKY ed HBO: la trama degli episodi 1 e 2.

NOTIZIA di 19/10/2020

Jude Law torna da protagonista stasera su Sky Atlantic, dalle 21:15, con The Third Day, la nuova miniserie, coprodotta da HBO e SKY, che ci farà compagnia fino alla prima settimana di novembre.

Divisa in tre parti, The Third Day (qui la nostra recensione della serie tv) è il racconto del viaggio di un uomo e di una donna su un'isola misteriosa, e sarà visibile, oltre che su Sky Atlantic, anche on demand e in streaming su NOW TV.
La trama dell'episodio 1 introduce subito il personaggio di Jude Law.
Per una pura casualità, Sam si ritrova sulla folkloristica isola di Osea, un luogo che sembra arrivare da un'altra epoca, un posto dove vive una piccola ma molto coesa comunità fieramente attaccata alle proprie tradizioni. Deve assolutamente fare ritorno sulla terraferma, ma il destino sembra remargli contro. Non può fare altro che passare la notte in quel luogo misterioso, ospite presso il pub dei Martin. Lì conosce Jess, che si trova a Osea per partecipare al festival Esus and the Sea.

Nell'episodio 2, rimasto bloccato a Osea, Sam non può fare altro che attendere la riapertura del passaggio. Intanto fa amicizia con Jess (Katherine Waterston), che gli suggerisce di andare a parlare con un certo Mimir, visto che è in cerca di risposte. Mrs. Martin l'ha riconosciuto, dunque sa bene cosa gli è successo e quanto dolore ha provato. Ma che fine ha fatto Epona? E perché Jason e Larry ce l'hanno così tanto con lui? Quel luogo gli è totalmente estraneo, eppure gli sembra così familiare...

The Third Day Poster
Locandina di The Third Day