In occasione del DC FanDome, i fan di The Suicide Squad hanno potuto vedere un video del making of che mostra i protagonisti in azione sul set, permettendo di vedere le prime scene d'azione e l'atmosfera che contraddistingue il progetto.
Nel filmato spazio quindi alle dichiarazioni del regista James Gunn e di alcuni membri del cast tra cui Margot Robbie e John Cena, al suo debutto nel mondo dei film tratti dai fumetti della DC descriveno il proprio personaggio come una versione negativa di Captain America.
The Suicide Squad è diretto da James Gunn, prossimamente di nuovo nel mondo Marvel per completare la trilogia di Guardiani della Galassia. Il cast comprende Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, e Idris Elba.
La lista degli attori coinvolti nella realizzazione del lungometraggio, in arrivo ad agosto 2021, prodotto da Warner Bros. e DC viene poi completata da David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland.
The Suicide Squad: il teaser del film di James Gunn svela l'identità dei protagonisti
Durante l'evento che si sta svolgendo online i protagonisti si sono messi anche alla prova per quanto riguarda le proprie conoscenze legate ai fumetti e a dominare il simpatico quiz è stata il premio Oscar Viola Davis.
Peter Capaldi ha invece voluto lodare i propri colleghi perché l'hanno fatto sentire immediatamente a proprio agio nonostante fosse al suo debutto in un blockbuster hollywoodiano legato al mondo dei fumetti, dichiarazione che ha dato vita a un divertente scambio di Sean Gunn che ha dichiarato: "Alla fine del panel arriva l'attore britannico, dice una cosa splendida e ci fa sembrare tutti stupidi".