The Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn: "Con Margot Robbie ho girato la mia miglior scena d'azione"

The Suicide Squad: Missione Suicida avrà tra i suoi protagonisti l'attrice Margot Robbie e il regista James Gunn ha parlato della scena d'azione dedicata a Harley Quinn.

The Suicide Squad: Missione Suicida riporterà sul grande schermo e Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn e il regista James Gunn ha ora lodato il talento della star.
Il filmmaker ha aggiunto via Twitter altri dettagli del motivo per cui prova così tanta ammirazione per l'attrice che ha già interpretato per tre volte l'iconico ruolo.

James Gunn, intervistato da Associated Press, ha dichiarato parlando di The Suicide Squad - Missione Suicida: "Margot Robbie può fare ogni cosa. O meglio, io ho pensato che potesse fare qualsiasi cosa, poi un giorno doveva cantare e le ho detto 'Okay, puoi fare tutto tranne una cosa'. Ma è una grandiosa attrice. Incarna il personaggio, può recitare nelle commedie, è fantastica nei progetti drammatici. E fisicamente è un'atleta pura e riesce a girare queste scene d'azione con una tale grazia e in modo così magnifico e meraviglioso".
Il filmmaker ha aggiunto: "E quindi ho scritto la più grande scena d'azione che io abbia mai fatto per Harley, ed è stato così divertente crearla a ogni livello, collaborando con lei e le controfigure. Probabilmente sono i miei migliori quattro minuti che io abbia mai girato".

Su Twitter James Gunn ha aggiunto: "Non solo non mi sono mai divertito così tanto sul set, e non sono mai stato così colpito da un'interprete, è probabilmente la scena d'azione più fantastica che io abbia mai girato".

Il progetto tratto dai fumetti della DC arriverà nelle sale di tutto il mondo in estate e ha già dato vita alla serie spinoff Peacemaker, con star l'attore John Cena.

Il cast di The Suicide Squad: Missione Suicida comprende Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, e Idris Elba.

A completare il cast di The Suicide Squad: Missione Suicida, in uscita ad agosto 2021, prodotto da Warner Bros. e DC, ci saranno inoltre David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland.