The Suicide Squad, David Ayer spiega: "Non è un sequel, James Gunn reinventerà l'universo"

The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e David Ayer, rispondendo alle domande dei fan, ha svelato le differenze rispetto al suo film.

The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e David Ayer ha ora commentato il progetto che riporterà sul grande schermo il team di personaggi tratti dai fumetti della DC che comprende anche Harley Quinn.

Il regista del cinecomic arrivato nelle sale nel 2016 ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter, spiegando di appoggiare e sostenere il suo "erede" alla guida del progetto. David Ayer ha spiegato: "Non si tratta di un sequel e James Gunn farà un lavoro da maestro. Sto facendo il tifo a ogni passo del progetto".
Il filmmaker ha inoltre aggiunto: "Alcuni personaggi ed elementi verranno usati, ma James Gunn sta reinventando l'universo. Tutti riconoscono l'immenso potenziale del franchise".

Nel cast di The Suicide Squad ci saranno anche i nuovi arrivi Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena. Tra i ritorni, invece, ci sono quelli di Margot Robbie che è Harley Quinn, Viola Davis che interpreta Amanda Waller, Joel Kinnaman che riprenderà la parte di Rick Flag e Jai Courtney che sarà Captain Boomerang.