The Suicide Squad è finalmente approdato sugli schermi di tutto il mondo, e sono tanti gli spunti di conversazione che offre la pellicola scritta e diretta da James Gunn... Incluso il pene di Weasel.
Sono tanti i nuovi personaggi introdotti da James Gunn nel secondo tentativo di Warner Bros. di realizzare un film dedicato ai cattivi (ma non troppo) di casa DC, e mentre con alcuni trascorriamo più tempo di altri, sono tutti memorabili a modo loro.
Di Weasel in particolare possiamo dire che, oltre alle sue tendenze omicide e alla generale stramberia di cui si fa portatore, c'è un dettaglio fisico che ha attirato l'attenzione d alcuni fan: sia nel poster/trailer del film, sia in alcuni fotogrammi/scene al cinema è possibile vedere il pene del personaggio, senza alcun cenno di censura.
Di certo la pellicola (e lo stesso personaggio) offrono molto di più di cui parlare - a partire dai folli, folli eventi del film, passando per le implicazioni delle scene dopo i titoli di coda -, ma per quei 5 minuti che il web non dimenticherà tanto facilmente, anche gli attributi (fisici) di Weasel hanno fatto parte della conversazione.