The Strain: il teaser della stagione 2

La nuova stagione della serie horror firmata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan ci dà appuntamento alla prossima estate, mentre in Italia i primi episodi sono in arrivo su Fox!

Ovviamente è ancora presto per vedere le prime immagini della seconda stagione di The Strain, ma vista l'ottima ricezione ricevuta da parte di pubblico e critica i creatori Guillermo del Toro e Chuck Hogan promettono grandi cose per il futuro, lanciando l'appuntamento con la seconda stagione per la prossima estate.

A quanto pare Guillermo del Toro non dirigerà neppure un episodio del secondo ciclo - il regista è troppo impegnato nel montaggio di Crimson Peak e nello sviluppo del sequel di Pacific Rim - ma Carlton Cuse è tornato in veste di produttore esecutivo e la sua presenza promette nuove terrificanti scene in arrivo.

Protagonista di The Strain il Dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll), direttore del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Goodweather e il suo team indagano su un'epidemia dalle caratteristiche estremamente peculiari. Ben presto Ephraim si rende conto che non si tratta di un nuovo tipo di arma biologica, ma di qualcosa di molto più pericoloso e antico, una forma di "vampirismo" che si trasmette come un virus ma che va oltre i confini della scienza. Il team formerà un'alleanza con il professor Abraham Setrakian (John Hurt), che sembra essere a conoscenza di quanto sta accadendo.