The Sound of Philadelphia: Matthias Schoenaerts e Joel Kinnaman nel trailer

Matthias Schoenaerts e Joel Kinnaman in una storia familiare di legami e tradimenti nel trailer di The Sound of Philadelphia, ambientato nell'ambiente criminale cittadino.

Matthias Schoenaerts e Joel Kinnaman si fronteggiano nel trailer di The Sound of Philadelphia, adattamento del libro di Pete Dexter, Brotherly Love. Al centro della storia un racconto familiare di amicizia, amore e tradimento ambientato nel mondo della mafia di Philadelphia. Al centro della storia due fratelli, uno adottato che è cresciuto con un'altra famiglia.

The Sound of Philadelphia vede protagonisti Matthias Schoenaerts, Joel Kinnaman, Maika Monroe, Ryan Philippe e Paul Schneider. Alla regia Jérémie Guez.

Schoenaerts interpreterà Peter Flood, ancora alle prese con le conseguenze emotive causate dalla morte della sorella, che pagherà un prezzo molto alto quando cercherà di ottenere vendetta. Il giovane cerca di prendere le distanze dagli affari di famiglia, mentre suo cugino Michael, con cui è cresciuto, ottiene sempre più potere all'interno della gerarchia della mafia. I due si allontaneranno progressivamente tra tradimenti e violenza.