The Shield: la sesta stagione su AXN

Debutta da stasera, alle ore 21.00, sul canale 134 di Sky la sesta stagione del serial intepretato da Michael Chiklis.

Il network AXN (canale 134 di Sky) inaugura la stagione autunnale con la messa in onda della sesta stagione di The Shield, la serie poliziesca interpretata da Michael Chiklis nel ruolo del detective Vic Mackey, che stavolta viene accusato dell'omicidio di Lem, suo amico e collega.

Per poter dimostrare la sua innocenza, e smascherare il vero assassino, Vic sarà costretto a far ricorso a metodi illegali e alla violenza, arrivando ancora una volta a scendere a compromessi con la malavita, per mantenere un certo equilibrio di potere nel quartiere in cui vive, ed evitare spargimenti di sangue.

Fino ad ora The Shield era andata in onda su Italia Uno, e poi successivamente su AXN. Da adesso invece, AXN ha l'esclusiva sulla prima visione delle ultime due stagioni del serial, che poi saranno trasmesse in chiaro sulla rete Mediaset.
L'appuntamento con il primo dei dieci episodi che compongono la sesta serie di The Shield è su AXN alle ore 21.00 e per il momento resta confermato per la prima serata del mercoledì.