The Shape of Water, Doug Jones commenta il sex toy ispirato alla Creatura!

Nelle scorse settimane, la XenoCat Artifacts aveva messo in commercio un sex toy ispirato al 'mostro' portato in scena proprio da Jones, ed è subito andato sold-out!

La forma dell'acqua - The Shape of Water sta vincendo decine e decine di premi in questa stagione ed è attualmente nominato per 13 Academy Awards, tra cui Miglior Film e Miglior Regia, ma la pellicola di Guillermo del Toro ha colpito anche un altro tipo di audience, che si è ispirata al personaggio fantastico del film per un accessorio del tutto inaspettato. Nelle scorse settimane, Doug Jones, l'attore che interpreta la misteriosa creatura nel film, è finito sulle prime pagine perché ha ispirato un giocattolo sessuale - che è andato subito sold-out - che ha ricreato le presunte sembianze del pene del "mostro". Jones non è sembrato molto felice di tutto questo clamore intorno al sex toy:

"Questa cosa mi fa sorridere ma posso dire che non è esattamente il tipo di attenzione che mi aspettavo. Nel passato, ho sempre ricevuto delle splendide action figures dei miei personaggi, tutte fatte con ottimo gusto. Dopo aver donato il mio cuore, la mia anima, il mio sangue, il mio sudore e le mie lacrime in questo ruolo magico, romantico e splendido, l'ultima cosa per cui vorrei esserer ricordato è un accessorio di silicone prodotto in due misure."

Leggi anche: Da The Shape of Water alla Creatura della Laguna Nera: quando l'amore è una cosa mostruosa

Jones ha speso diverse ore al giorno nel reparto make-up per diventare la ormai famosa creatura. Nel passato, è già stato Silver Surfer in I fantastici Quattro e Silver Surfer, Abe Sapien in Hellboy e il Fauno ne Il labirinto del fauno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Shape of Water, Doug Jones commenta il sex...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Shape of Water: Guillermo Del Toro accusato di plagio!
Gomorra 2: Scianel, tutto sulla performance con il vibratore d'oro!