The Rhythm Section: Blake Lively si è infortunata sul set, la produzione è stata sospesa

L'attrice si è fatta male durante le riprese di una sequenza di azione, costringendo a una pausa per permetterle di guarire.

Blake Lively si è infortunata sul set del thriller The Rhythm Section e la produzione del film è stata temporaneamente sospesa per permetterle di ristabilirsi.
La star si è infatti fatta male a una mano durante una sequenza di azione e i produttori Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e la Paramount hanno comunicato che le riprese cominceranno nuovamente appena sarà possibile.

Il progetto è tratto dai romanzi scritti da Mark Burnell e racconterà la storia di Stephanie Patrick (Blake Lively) mentre procede a grandi passi verso l'autodistruzione dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, velivolo su cui avrebbe dovuto essere anche lei. Dopo aver scoperto che il volo è stato sabotato, la donna decide di trovare catturare i colpevoli assumendo l'identità di un'assassina. La nuova e letale Stephanie Patrick è in missione per colmare i vuoti e risolvere il mistero.

La regia del lungometraggio, in arrivo sugli schermi il 22 febbraio 2009, è di Reed Morano.