The Rhythm Section 2019

N/D
N/D

The Rhythm Section è un film 2019 diretto da Reed Morano e interpretato da Blake Lively, Jude Law, Sterling K. Brown, Max Casella, Richard Brake, Raza Jaffrey, Daniel Mays, Geoff Bell, Nasser Memarzia, Jade Anouka del genere Azione, Giallo, Thriller, prodotto in Regno Unito e distribuito in Italia da 20th Century Fox. Uscita ITA: 9 Gennaio 2020.

Trama

Stephanie Patrick procede verso l'autodistruzione dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo. Dopo aver scoperto che il volo era stato sabotato, la donna decide di trovare i colpevoli, assumendo l'identità di un'assassina, per ricostruire il puzzle.

Stephanie Patrick è una donna irlandese caduta in depressione, dopo che un incidente aereo le ha tolto i suoi affetti più cari, in un volo sul quale sarebbe dovuta essere anche lei. Precipitata nel vortice delle droghe e della prostituzione, dopo venti anni scoprirà che quel tragico evento non fu drammaticamente casuale, ma la conseguenza di un attacco terroristico. Stephanie si unirà così a un’organizzazione di intelligence segreta per scovare i veri responsabili dell’attentato e compiere la sua vendetta, diventata adesso la sua motivazione più profonda. Assumendo l'identità di un'assassina, inizierà ad assemblare i misteriosi pezzi del passato.

Cast

Blake Lively Blake Lively Stephanie Patrick
Jude Law Jude Law
Sterling K. Brown Sterling K. Brown
Max Casella Max Casella Leon Giler
Richard Brake Richard Brake Lehmans
Raza Jaffrey Raza Jaffrey Proctor
Daniel Mays Daniel Mays Dean West
Geoff Bell Geoff Bell Green
Nasser Memarzia Nasser Memarzia Suleman Kaif
Jade Anouka Laura Fuller

Vai al cast completo di The Rhythm Section

News e articoli