La 20th Century Fox ha condiviso online il final trailer del film The Predator, l'atteso progetto che riporta sugli schermi cinematografici i cacciatori alieni più letali e intelligenti dell'universo, che ora sono ancora più forti di prima grazie incroci con altre specie che ne hanno modificato il DNA.
L'appuntamento per i fan italiani è fissato per l'11 ottobre, mentre quelli americani dovranno attendere pochissimi giorni, scoprendo come continuerà la storia già dal 14 settembre.
La sinossi ufficiale anticipa:
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Nel cast di Predator troviamo Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.