The Old Guard: il trailer ufficiale del film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Old Guard, il film action con Charlize Theron e Luca Marinelli, in arrivo sulla piattaforma a luglio.

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale di The Old Guard, il film d'azione con protagonista Charlize Theron che vede, nel cast, anche la presenza di Luca Marinelli.

Tratto dal fumetto dello scrittore Greg Rucka e dell'artista Leandro Fernández, The Old Guard racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d'azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Nel cast ci saranno, oltre Charlize Theron nel ruolo di Andromaca detta Andy, Matthias Schoenaerts che avrà il ruolo di Sebastian le Livre, Marwan Kenzari che sarà Yusuf Al-Kaysani, l'italiano Luca Marinelli nella parte di, Chiwetel Ejiofor che sarà Copley, Kiki Layne nella parte di Niles Freeman, Harry Melling che sarà Merrick e Veronica Ngo.
The Old Guard debutterà su Netflix il 10 luglio 2020.

Old Guard
Locandina di The Old Guard