The Nutcracker and the Four Realms: Misty Copeland nel cast

La star della danza ha annunciato che parteciperà al progetto live-action prodotto dalla Disney.

Sarà Misty Copeland, star dell'American Ballet Theatre, la protagonista delle sequenze di danza che verranno incluse nella versione live action della storia del balletto sulle musiche di Tchaikovsky e della storia Lo Schiaccianoci e il re dei topi di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann che verrà prodotta dalla Walt Disney Pictures. Il progetto, intitolato The Nutcracker and the Four Realms, sarà diretto da Lasse Hallström e la sceneggiatura è stata firmata da Ashleigh Powell.

La storia ha come protagonista una ragazza di nome Clara che riceve un dono speciale dal suo padrino alla vigilia di Natale: Schiaccianoci, un pupazzo di legno con le fattezze di un soldato. Quando la bambina si sveglia a mezzanotte si ritrova in un mondo fantastico in cui è in corso una guerra tra topi e omini di pan di zenzero.

I'm thrilled to be a part of this amazing project with Disney and the wonderful Lasse Hallstrom. #TheNutcracker #MoreToCome

Una foto pubblicata da Misty Copeland (@mistyonpointe) in data: 13 Lug 2016 alle ore 08:59 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!