The Nun: ecco la prima terrificante immagine dello spinoff di The Conjuring!

Il film horror scritto e prodotto da James Wan, già secondo spin-off dalla saga di The Conjuring, si presenta al pubblico in tutto il suo... terrore!

The Nun, atteso spin-off di The Conjuring - Il caso Enfield arriverà nelle sale il 7 settembre e, dopo le prime immagini nella scena post-credits di Annabelle 2: Creation, finalmente si presenta in tutto il suo terrore nella primissima immagine ufficiale:

La sinossi ufficiale del film riporta:

"Quando una giovane suora si suicida in un'abbazia in Romania, un prete con un passato tormentato e una novizia che sta per prendere i voti vengono mandati dal Vaticano a investigare l'accaduto. Insieme scoprono i diabolici segreti di quel posto, rischiando non solo le loro vite, ma anche le loro anime, confrontano una forza malevola dalle sembianze di una suora..."

Basato su una sceneggiatura di Gary Dauberman e di James Wan, il film è diretto da Corin Hardy (The Hallow) e vedrà nel cast Taissa Farmiga, Demián Bichir, Bonnie Aarons e Charlotte Hope.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!