The Night Manager: la scena hot di Tom Hiddleston fa impazzire Twitter

Il personaggio di Jonathan Pine non ha sedotto solo la collega Elizabeth Debicki, a giudicare dalle reazioni dei social.

Sappiamo che Tom Hiddleston è una delle star più amate dal pubblico femminile. Facile intuire la ragione per cui, ogni volta che l'attore si concede qualche sequenza sexy nei suoi lavori, internet venga puntualmente invaso dai commenti delle fan.

E' capitato in occasione della scena bollente contenuta in Crimson Peak, e il bis si è ripetuto quando sono comparse in rete le foto di High-Rise, pellicola distopica ancora inedita in Italia, con Hiddleston in versione nature.

Tom Hiddleston in una scena calda di The Night Manager
Tom Hiddleston in una scena calda di The Night Manager
The Night Manager: Tom Hiddleston seduto alla scrivania dell'hotel che dirige
The Night Manager: Tom Hiddleston seduto alla scrivania dell'hotel che dirige

Dal momento che non c'è due senza tre, i social media sono tornati a fibrillare per colpa della star inglese. A generare il tam tam mediatico, stavolta, è The Night Manager, miniserie spy ispirata al romanzo di John Le Carré Il direttore di notte. La serie, in sei episodi, è attualmente in onda sulla BBC. Il quarto episodio, andato in onda domenica, ha scatenato una vera e propria tempesta mediatica su Twitter. La ragione?

Nell'episodio in questione vediamo il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, l'agente sotto copertura Jonathan Pine, che fa sesso contro la parete di una camera d'hotel con Jed Marshal (Elizabeth Debicki), la fidanzata del mercante d'armi interpretato da Hugh Laurie.

Leggi anche:

Sebbene la scena in questione duri meno di un minuto, la reazione del pubblico non si è fatta attendere e Twitter è stato invaso da una pioggia di commenti compiaciuti, alcuni dei quali quasi più "hot" della scena che li ha generati, che si concentrano soprattutto su una parte anatomica ben precisa dell'attore. Ecco qualche esempio.

Al di là di tutto, The Night Manager si è rivelato un grande successo di pubblico per la BBC e, in attesa che la miniserie approdi anche in Italia (da aprile su Sky), già si vocifera della possibilità di una seconda stagione, scene hot comprese. Attendiamo la conferma ufficiale da parte di BBC.