The Neon Demon: iniziate le riprese del film di Nicolas Winding Refn

Il nuovo progetto del regista di Drive sarà un horror al femminile, interpretato anche da Elle Fanning e Jena Malone.

Only God Forgives: Nicolas Winding Refn in un'immagine promozionale
Only God Forgives: Nicolas Winding Refn in un'immagine promozionale

La Space Rocket Nation ha annunciato che è iniziata a Los Angeles la produzione del nuovo film diretto da Nicolas Winding Refn, intitolato The Neon Demon.
Il regista ha dichiarato: "Attendo con impazienza l'odissea che intraprenderò con tutte queste meravigliose attrici (e alcuni ragazzi) per viaggiare oltre "The Neon Demon" dove tutto quello che vedo è il malvagio morire giovane".

La sceneggiatura è stata scritta da Refn insieme a Mary Laws e fanno parte del cast Elle Fanning, Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee, Desmond Harrington, Christina Hendricks e Keanu Reeves.

Leggi anche: Elle Fanning in The Neon Demon di Nicolas Winding Refn

Refn aveva descritto il progetto in questo modo: "Una mattina mi sono svegliato e mi sono reso conto che ero circondato e dominato dalle donne. Stranamente, mi è nato l'improvviso bisogno di realizzare un film horror dedicato alla bellezza viziosa. Dopo aver girato Drive ed essermi follemente innamorato dell'elettricità di Los Angeles, sapevo che dovevo ritornarci per raccontare la storia di The Neon Demon".