The Matrix 4: la reunion tra Trinity e Neo nei video dal set

Trinity e Neo per la prima volta insieme nei video rubati dal set di The Matrix 4, attualmente in lavorazione a San Francisco.

NOTIZIA di 17/02/2020

I nuovi video dal set di The Matrix 4 regalano una bella sorpresa ai fan, un primo sguardo alla reunion tra Neo e Trinity. Confermato il ritorno delle star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ancora non sappiamo come Neo e Trinity saranno coinvolti nel nuovo capitolo della saga sci-fi, ma i video dal set mostrano uno spettacolare stunt.

Nel video, Trinity sembra a suo agio sulla moto, mentre Neo, che sfoggia un look molto simile a quello di John Wick, compare in veste di passeggero.

Sono molte le domande che i fan si pongono su The Matrix 4. Il plot del film per adesso è avvolto nel mistero, ma Warner Bros. Pictures nutre grande fiducia nella regista Lana Wachowski, co-autrice della trilogia originale insieme alla sorella Lilly. Lana Wachowski ha dichiarato:

"Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato 20 anni fa sulla realtà oggi sono ancora più rilevanti. Sono felice di riavere questi personaggi nella via vita e sono grata ad avere un'altra possibilità di lavorare con i miei talentuosi amici".

L'uscita di The Matrix 4 è fissata al 21 marzo 2012.