Samuel L. Jackson è tornato a vestire i panni di Nick Fury in Secret Invasion, nuova serie per Disney+ arrivata il 21 giugno, ma è già proiettato verso il futuro: la sua prossima apparizione nell'MCU sarà infatti in The Marvels, film che vedrà un team up tra Monica Rambeau, Kamala Khan e Captain Marvel. L'attore ha spiegato come il film punti molto sull'inclusività e avrà ben tre Captain Marvel.
"Dopo Secret Invasion sarò in The Marvels. Ci sono ben tre Captain Marvel. C'è Brie, una Captain Marvel di colore e una musulmana. Finalmente un pò di inclusività" ha dichiarato in una recente intervista ai microfoni di Sway's Universe.
Di recente si è tenuto un primo test screening del film che ha permesso al pubblico di dare un'occhiata alle scene post-credits (qui la descrizione completa). L'uscita del film è slittata da quest'estate al 10 novembre.
The Marvels è il trailer dell'MCU più criticato su YouTube
La trama di The Marvels
The Marvels, mostrerà quello che accade alle eroiche Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan - personaggi interpretati da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani - dopo quanto mostrato nell'ultima scena della serie Ms. Marvel. Le tre eroine saranno costrette a far fronte comune contro un nuovo minaccioso nemico.