The Marvels: il nuovo teaser è dedicato alla nemica delle supereroine

Un nuovo teaser del film The Marvels regala qualche scena inedita del film, concentrandosi sulla villain della nuova avventura del MCU.

The Marvels: il nuovo teaser è dedicato alla nemica delle supereroine

L'8 novembre arriverà nelle sale italiane The Marvels e un nuovo teaser mette al centro dell'azione la villain interpretata da Zawe Ashton.
Le tre supereroine - interpretate da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani - saranno infatti alle prese con Dar-Benn, una Kree rivoluzionaria che sembra in grado di metterle molto in difficoltà.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il nuovo tassello del MCU

The Marvels, secondo quanto dichiarato in precedenza da un comunicato di Marvel Studios, è stato scritto dalla regista Nia DaCosta insieme a Megan McDonnell (WandaVision), Elissa Karasik (Loki) e Zeb Wells (il fumetto Amazing Spider-Man).

Sul grande schermo si scoprirà quello che accade alle eroiche Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan - personaggi interpretati da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani - dopo quanto mostrato nell'ultima scena della serie Ms. Marvel.

The Marvels, il nostro commento al trailer tra convinzioni e speranze

Nel cast del film ci sono anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e alcuni protagonisti della serie Ms. Marvel. Alcune indiscrezioni sostengono inoltre che nel film appariranno anche Lashana Lynch, Jude Law e Randall Park, interpreti di Maria Rambeau, Yon-Rogg e Jimmy Woo.