The Mandalorian 3: una scena ha omaggiato Transformers di Michael Bay

Una scena del secondo episodio di The Mandalorian 3 sembrerebbe aver riproposto una creatura vista nel primo Transfomers diretto da Michael Bay.

The Mandalorian 3: una scena ha omaggiato Transformers di Michael Bay

Continuano le citazioni e gli omaggi di The Mandalorian ad altri progetti extra Star Wars. Nel secondo episodio della terza stagione i fan più attenti hanno notato un chiaro rimando a una creatura presente nel primo Transformers diretto da Michael Bay. Stiamo parlando di Scorponok.

Si tratta di una creatura meccanica che in Transformers si nasconde sotto la sabbia, in maniera perfettamente mimetica, attaccando il capitano Lennox (Josh Duhamel) e il suo plotone nei deserti del Qatar. Ne scaturisce una sequenza ricca di tensione e suspense ai limiti dell'horror.

Anche in The Mandalorian 3 troviamo una scena simile: quando Din Djarin e Grogu esplorano le caverne nelle profondità di Mandalore si imbattono in una creatura che ricorda molto l'estetica di Scorponok. La creatura robotica è un misto tra granchio e aracnide e, dopo aver rapito Djarin, viene uccisa da Bo-Katan.

The Mandalorian 3: Jon Favreau svela la presenza di un salto temporale, tutta colpa dell'MCU?

I viaggi del Mandaloriano attraverso la Galassia di Star Wars continuano nella terza stagione di The Mandalorian. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la Galassia dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.