The Lone Ranger a chiusura del Taormina Film Fest

Con una proiezione speciale dell'atteso action western Disney interpretato da Johnny Depp la manifestazione siciliana saluterà il suo pubblico.

The Lone Ranger, preannunciato blockbuster Disney diretto da Gore Verbinski e interpretato dalla star Johnny Depp e da Armie Hammer, chiuderà la 59° edizione del Taormina Film Fest il 22 giugno. La pellicola, nelle sale italiane a partire dal 3 luglio, verrà presentata con una proiezione speciale in contemporanea con l'anteprima mondiale di Los Angeles. Un bel colpo per la rassegna diretta da Mario Sesti che vede nel carnet tante gustose anticipazioni della nuova stagione cinematografica.

Ad aprire la rassegna, in programma al Teatro Antico dal 15 al 22 giugno, sarà infatti l'atteso L'uomo d'acciaio, che vedrà l'arrivo al festival del regista Zack Snyder e della star Henry Cavill. Tra i film più attesi spicca il cupo In Trance di Danny Boyle, interpretato da James McAvoy e Rosario Dawson, il dramma inglese Una canzone per Marion e la pellicola di Marco Risi Cha Cha Cha.