The LEGO Movie 2: la Justice League nel nuovo spot del sequel

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura debutterà nelle sale a febbraio e uno spot inedito ha come protagonista la Justice League.

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura verrà distribuito nei cinema italiani a febbraio e, per chiudere in bellezza l'anno, online è stato condiviso un video in cui si assiste all'entrata in scena della Justice League, il team di supereroi guidati da Batman.

Ecco il nuovo video:

Gli eventi raccontati nell'atteso sequel animato mostreranno gli eroi di Bricksburg alle prese con degli invasori appartenenti al mondo dei LEGO DUPLO provenienti dallo spazio. La battaglia per sconfiggerli e restabilire l'armonia nell'universo LEGO obbligherà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici a viaggiare verso mondi distanti e inseplorati, tra cui una galassia dove tutto è un musical. L'avventura metterà alla prova il loro coraggio, creatività e abilità nella costruzione con i mattoncini, svelando inoltre quanto siano tutti realmente speciali.

Alla regia della nuova avventura c'è Mike Mitchell, mentre tra i produttori ci sono Phil Lord, Chris Miller, Dan Lin e Roy Lee.

Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani nel mese di febbraio 2019.