The LEGO Movie 2: il corto natalizio Emmet's Holiday Party

The LEGO Movie 2 arriverà nei cinema a febbraio e ora è possibile vedere online il corto Emmet's Holiday Party, dedicato alle feste natalizie.

LEGO Movie tornerà sul grande schermo nel mese di febbraio e i fan di Emmet e dei suoi amici possono, nell'attesa, vedere un corto natalizio animato che racconta quello che accade a Natale ad Apocalypseburg.
Nel video si vede il simpatico protagonista doppiato da Chris Pratt celebrare organizzando un'epica festa nella sua città, illuminandola talmente tanto da renderla visibile dallo spazio.

Ecco il simpatico corto:

Gli eventi raccontati nel sequel mostreranno gli eroi di Bricksburg alle prese con degli invasori appartenenti al mondo dei LEGO DUPLO provenienti dallo spazio. La battaglia per sconfiggerli e restabilire l'armonia nell'universo LEGO obbligherà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici a viaggiare verso mondi distanti e inseplorati, tra cui una galassia dove tutto è un musical. L'avventura metterà alla prova il loro coraggio, creatività e abilità nella costruzione con i mattoncini, svelando inoltre quanto siano tutti realmente speciali.

La nuova avventura dei simpatici personaggi è diretta da Mike Mitchell e prodotta da Phil Lord, Chris Miller, Dan Lin e Roy Lee.