Mentre si godono l'ennesimo successo virale (il loro ultimo video sugli effetti di Despacito, che ha superato i confini nazionali) i The Jackal ci regalano finalmente il trailer del loro primo film, The Jackal - Addio fottuti musi verdi - per i quali c'è anche un hashtag e un acronimo, che somiglia pericolosamente a quello di una parolaccia, come gli hanno fatto notare tra i commenti.
Tanta azione e un pizzico di mistero nel trailer di AFMV, che rievoca atmosfere tra Alien, Incontri ravvicinati del terzo tipo e Guerre stellari con scene di abduction. Nel film infatti, Ciro Priello viene rapito dagli alieni dopo aver vinto un concorso che dà il titolo al film. La fantascienza però non è l'unico genere di riferimento dei nostri eroi, visto che in un frame appare una foto di Fortunato Cerlino (il Don Pietro Savastano di Gomorra - La Serie) e sul cappello di un cuoco giapponese dallo sguardo torvo campeggia la scritta Deux Fritures, altro riferimento alla serie targata Sky e ovviamente ai loro tormentoni più celebri)
Leggi anche: The JackaL: perché al cinema funzionerebbero meglio dei The Pills
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!