'The Interpreter' devolve parte degli incassi.

Il DVD del film con Nicole Kidman e Sean Penn, nei negozi il 5 Aprile, devolverà parte degli incassi all'Associazione Banco Alimentare

Sarà nei negozi il prossimo 5 Aprile il DVD di The Interpreter, con Nicole Kidman e Sean Penn, e devolverà parte degli incasssi ricavati dalla vendita alla Fondazione Banco Alimentare.

L'iniziativa durerà fino al 30 settembre 2006 ed è stata realizzata dalla Divisione Home Entertainment di Eagle Pictures, titolare dei diritti per l'Italia dell'Opera.
Il progetto è il primo di una serie che Eagle Pictures intende sostenere per avvicinare l'industria cinematografica ad Associazioni ed Enti, come il Banco Alimentare, che quotidianamente e gratuitamente raccolgono mezzi e risorse da donare a chi nel nostro Paese vive in condizioni di indigenza.
Il Banco Alimentare è una Fondazione internazionale ma con un volto noto in Italia grazie alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Riccardo Sacchi, Direttore della Divisione Home Entertainement Eagle Pictures, ci spiega così il progetto: "Abbiamo scelto di legare questa iniziativa al film The Interpreter volendone sposare la filosofia per cui La vera forza è nelle parole, ma soprattutto per dare un seguito alle parole compiendo un gesto tangibile di solidarietà. La scelta poi della Fondazione Banco Alimentare è stata ispirata dal progetto della Fondazione condividere i bisogni per condividere il senso della vita."
La donazione, calcolata sui DVD venduti sino al 30 settembre, sarà devoluta in ottobre e potrà essere verificata contattando direttamente gli uffici competenti della Eagle Pictures e/o della Fondazione Banco Alimentare.

Tutte le informazioni relative alle attività della Fondazione Banco Alimentare saranno disponibili all'interno della confezione del DVD.