The Imitation Game: alle 18:30 lo streaming del red carpet da Londra

Leicester Square accoglierà Benedict Cumberbatch e Keira Knightley per la premiere europea del biopic sul discusso Alan Turing che inaugura il festival londinese.

Oggi alle 18:30 (ora italiana) si inaugurerà la nuova edizione del London Film Festival. Il film di apertura è l'atteso The Imitation Game - L'enigma di un genio, pellicola biografica dedicata alla controversa esistenza del matematico e scienziato Alan Turing. A partire dalle 18:30 sarà possibile seguire in streaming il red carpet della première europea del film che si terrà in Leicester Square, cuore del BFI London Festival, dove sfileranno i protagonisti Benedict Cumberbatch e Keira Knightley e il regista Morten Tyldum.

Potete seguire la seguire la diretta dal seguente video:

The Imitation Game - L'enigma di un genio si è aggiudicato il People's Choice Award al Toronto Film Festival e arriverà in sala, in Italia, il 1° gennaio 2015 con Videa. Il film racconta la vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell'informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa.