The Hangover 2: Liam Neeson sostituisce Mel Gibson

Dopo la disapprovazione del cast nei confronti della possibile presenza di Mel Gibson in The Hangover 2, il regista si è affrettato a trovare un altro interprete.

Le vibranti proteste del cast di The Hangover 2, a quanto pare, hanno sortito l'effetto di allontanare Mel Gibson dalla produzione della divertente commedia e hanno costretto il regista Todd Phillips a trovare un adeguato rimpiazzo. A sostituire Gibson, caduto in disgrazia a seguito delle intemperanze del suo privato, è stato chiamato Liam Neeson. Sarà lui a calarsi nei panni dell'eccentrico tatuatore che compare nel sequel del fortunato Una notte da leoni.

"Ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato proposto il ruolo di un tatuatore in The Hangover 2. Dovrò girare un solo giorno in Tailandia. Per il momento non so altro" ha dichiarato Liam Neeson. "Ho riso incredibilmente quando ho visto Una notte da leoni. Mi trovavo a Berlino per girare un film e ho affittato il DVD in hotel. Divertentissimo". A quanto pare a suggerire il suo nome a Phillips è stato Bradley Cooper, collega di Neeson sul set di A-Team. Dopo le laconiche dichiarazioni del regista riguardo al caso Gibson, riguardo al suo mancato ingaggio nella commedia non sono circolati ulteriori commenti.