The Handmaid's Tale 3 sta per arrivare sugli schermi con una una nuova stagione, il Super Bowl ci regala un angosciante teaser trailer che anticipa i nuovi episodi. Nel teaser vediamo un risveglio dell'America apparentemente felice prima di ripiombare nell'incubo.
Al centro della terza stagione di The Handmaid's Tale (qui trovate la nostra recensione di The Handmaid's Tale) troviamo la resistenza di June al regime distopico di Gilead e la sua lotta contro le ingiustizie e le avversità. Sullo schermo si assisterà quindi a reunion, tradimenti e a un percorso che obbligherà tutti i personaggi a prendere una posizione. A guidare i personaggi la consapevolezza che la lotta è giusta e sacra.
The Handmaid's Tale è ispirato al romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell'ancella. La serie, disponibile in Italia grazie a TIMVision, vede nel cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.
La terza stagione di The Handmaid's Tale approderà su Hulu il 25 aprile, in Italia la vedremo su Tim Vision.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!