The Grey: clip esclusiva del film

Solo su Movieplayer.it un assaggio del gelido thriller interpretato da Liam Neeson e Frank Grillo che arriva nelle sale il 5 dicembre.

Il regista Joe Carnahan si tuffa nel cuore dell'Alaska per raccontare una storia cupa e cruenta che terrà gli spettatori incollati sulle loro poltrone. Dopo un disastro aereo, un manipolo di sopravvissuti si ingegna per sopravvivere nel cuore dell'inverno in un territorio altamente inospitale cercando di raggiungere un qualsiasi tipo di rifugio. A seguire il gruppo, composto da sei operai addetti all'estrazione del petrolio, vi è però un branco di lupi affamati.

The Grey narra la lotta per la sopravvivenza di pochi coraggiosi, disperati che si ergono contro la violenza della natura. Joe Carnahan ambienta il film nella tundra dell'Alaska gelida e sterminata, servendosi in realtà delle location suggestive offerte dal Canada, terra cinematografica per eccellenza. A capitanare gli uomini in difficoltà troviamo il colosso Liam Neeson, che aveva già collaborato con Carnaham nel ben più leggero A-Team. Con lui l'emergente Frank Grillo, Dermot Mulroney, James Badge Dale, Joe Anderson e Dallas Roberts. In preparazione all'arrivo del dramma in sala in 5 dicembre, distribuito da Koch Media, oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film carica di tensione e pathos che mostra un incontro tra i fuggiaschi e i lupi. Buona visione!