The Good Doctor 4: da stasera su Rai2 torna il dottor Shaun Murphy, alle prese con l'emergenza sanitaria

Da stasera su Rai2, alle 21:20, arriva The Good Doctor 4, con i nuovi episodi che vedranno anche il dottor Shaun Murphy alle prese con la pandemia.

Da stasera su Rai2, alle 21:20, arrivano le emozionanti storie di The Good Doctor 4, sul secondo canale RAI in prima visione free per il nostro Paese. Giunta alla quarta stagione, la serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, si arricchisce di nuove puntate all'insegna dell'attualità.

Ancora scossi dalla scomparsa di Melendez, Shaun e i suoi colleghi si troveranno a dover affrontare una prova molto dura: quella che sembra essere una brutta influenza si rivela un caso di quel virus ormai a tutti tristemente noto anche nella vita reale. Il personale, completamente impreparato, cerca di contenere di danni, acquistare dispositivi di protezione personale per i colleghi, individuare i nuovi casi. La pandemia irrompe dunque nel medical drama, scombussolando, proprio come ha fatto nella realtà, anche la vita privata dei protagonisti.

Mentre Shaun Murphy dovrà abituarsi alla lontananza da Lea, che potrà vedere solo attraverso una webcam, la situazione più complessa sarà sicuramente quella della dottoressa Claire Brown che, ancora scossa dalla morte di Melendez, dovrà ora affrontare una prova forse ancora più dura. La pandemia potrebbe anche spingere il dottor Park a trasferirsi a Phoenix, per stare accanto a moglie e figlio, ma sarà anche una grande lezione di umiltà per l'internista Morgan Reznick.