The Gifted: nei nuovi trailer della stagione 2 i mutanti si schierano su fronti opposti

I nuovi trailer della seconda stagione di The Gifted offrono uno sguardo sui mutanti del Mutant Underground e dell'Inner Circle.

La guerra sta per esplodere nella seconda stagione di The Gifted, e potrebbe essere assai più estesa del conflitto tra umani e mutanti. Alla fine della prima stagione, Polaris e gli altri membri del Mutant Underground hanno disertato a favore dell'Inner Circle. Adesso le differenze ideologiche tra le opposte fazioni esplodono in due nuovi trailer che mostrano il Mutant Underground e l'Inner Circle al centro dell'azione.

Il primo dei due trailer si focalizza sul Mutant Underground e implica che gli X-Men ne abbiano scelto i membri come guida per una razione precisa. Clarice Fong/Blink e John Proudstar/Thunderbird sarebbero legati da un rapporto affettivo, ma Eclipse mentre gli altri membri dell'Underground sono frustrati dai conflitti con l'Inner Circle. Secondo Eclipse, la perdita di membri a causa dell'Inner Circle li sta indebolendo.

Nel trailer dedicato all'Inner Circle Reeva Payge (Grace Byers) indica gli X-Men come fallimento e auspica una rivoluzione mutante che permetta loro di trovare un posto nel mondo. Reeva non ha però intenzione di uccidere umani. Alla fine del trailer i membri dell'Inner Circle sono pochi perché hanno commesso un errore fatale opponendosi all'idea di Reeva. E lei ha appena cominciato...

The Gifted, lo show ambientato nel mondo degli X-Men, ritornerà sugli schermi americani martedì 25 settembre su Fox. Al centro della storia ci sono Amy Acker e Stephen Moyer nel ruolo di Kate e Reed Stewart, due genitori come tanti altri i quali scoprono però che i loro due figli possiedono eccezionali poteri. Costretti a sfuggire a un governo ostile, i quattro si uniscono a una rete clandestina di mutanti guidata da Sam (Blair Redford) dove dovranno lottare per sopravvivere.

The Gifted: un character poster della seconda stagione
The Gifted: un character poster della seconda stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!