The French Dispatch: uscita rimandata a ottobre 2020

The French Dispatch, il nuovo film diretto da Wes Anderson, arriverà ora nel mese di ottobre 2020, non più in estate.

The French Dispatch, il nuovo film diretto da Wes Anderson, arriverà più tardi rispetto al previsto: la nuova data di uscita è il 16 ottobre 2020.
Il lungometraggio, che avrebbe dovuto debuttare il 24 luglio nelle sale americane, era tra i titoli indicati dagli esperti come quasi certamente destinati ad avere una première al Festival di Cannes, evento per ora posticipato a data da destinarsi.

La sinossi ufficiale dell'atteso progetto diretto da Wes Anderson anticipa: "The French Dispatch è una lettera d'amore ai giornalisti ed è ambientata nel mondo di un quotidiano pubblicato in una città francese del ventesimo secolo, portando in vita una serie di storie pubblicate nel magazine".

La lunga lista degli interpreti è la seguente: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson, e Bill Murray.
Sullo schermo appariranno inoltre Elisabeth Moss, Lois Smith, Willem Dafoe, Bob Balaban, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Christoph Waltz, Griffin Dunne, Denis Ménochet, Vincent Macaigne, Cécile de France, e Rupert Friend.